Miro Europe

Giovane e moderno, il brand Miro Europe è nato nel 2001 a seguito di una ventennale esperienza nel campo della rubinetteria e poi evolutasi con una gamma di prodotti alternativi e vincenti nell’accessoristica da bagno. La decisione vincente è stata quella di concentrare le energie sulla qualità mirando ad una crescita focalizzata sull’innovazione e costante aggiornamento della gamma prodotti. Nella rosa dell’assortimento Miro Europe è presente un importante programma di accessoristica da bagno di alto livello suddivisa in diverse categorie di prodotti quali, colonne doccia, saliscendi e kit doccia, canaline e scarichi a paviimento in acciaio AISI 304, soffioni in acciaio inox AISI 304 e relativi bracci doccia, flessibili in PVC di alta qualità, rubinettini sottolavabo e molto altro ancora. L’ufficio tecnico- design e costantemente alla ricerca di nuove soluzioni per lo sviluppo di articoli innovativi dove tecnologia e design sono peculiarità riconosciute da tutti i clienti Miro Europe nel mondo. Ultimo ma non per importanza, l’efficienza e la cortesia dei propri collaboratori fanno di Miro Europe un partner ideale.

Clienti nel mondo

Dal 2001 a oggi sono cambiate molte cose, ma non la nostra passione. Convinti che uno dei nostri punti di forza sia il Made in Italy come base per l'esportazione, abbiamo sondato i mercati esteri concentrandoci su quali potessero essere le esigenze e i gusti di Paesi diversi dal nostro. Negli ultimi anni abbiamo raccolto la fiducia di molti clienti nel mondo, ampliando la nostra gamma di prodotti e la nostra esperienza aziendale. Il nostro obiettivo è riuscire a raggiungere nuovi mercati, portando alta la bandiera del Made in Italy e l'affidabilità dei prodotti Miro Europe.

Certificazioni

Il marchio Miro Europe offre garanzie sia di servizio eccellente che di affidabilità dei suoi prodotti. Significativa è l’acquisizione delle più importanti certificazioni di qualità internazionali quali ISO 9001:2015 con risk magament ISO 31000 rilasciate da “Accredia” e “Bureau Veritas” gli enti certificatori di maggior spicco ed Italcheck sulla cui piattaforma si possono reperire i dati di provenienza dei singoli prodotti. Miro Europe fornisce una garanzia della durata di 3 anni su tutti i prodotti e di 20 anni su tutti gli scarichi a pavimento. Tutti i prodotti Miro Europe sono individualmente testati dai laboratori ufficiali Technolab.